12/07/2008

Ciao Army,
sai anche tu che è difficile dire qualcosa in questi momenti e poi io sono lontano, ma forse sono il più fortunato, perché non ho visto la sofferenza e ti vedo ancora come sempre, semplice, sorridente, tranquillo.

Sei sempre stato discreto eppure, quando non eri presente ti cercavamo, perché sei comunque una persona con cui è bello stare, per un caffè, una passeggiata, in compagnia,  tu, che per portarti in montagna dovevamo pregarti, eppure sei l'unico a cui abbiamo dedicato una cima, ti ricordi ?


E tu che comunque ci accompagnavi a modo tuo, divertendoti e divertendoci.

E poi sono fortunato, perché ti ho conosciuto come amico e come collega, quante cose insieme e la tua semplicità nell' affrontare le cose serie e poi sdrammatizzare, ….si è così che bisogna fare, bravo!

Sono fortunato, ... siamo fortunati, noi i tuoi amici, perché sei stato con noi, non importa se hai deciso di andartene, per noi ci sei sempre e ci sarai per tanto tanto tempo, perchè un amico come te lo consiglierei a tutti ... e tutti lo vorrebbero.

Si, è difficile lasciarti andare, sei via da pochissimo e già ci manchi,
lo vedi come sei ?


Stacci vicino Armando, facci compagnia nelle nostre passeggiate, nelle nostre vite, non farci mancare il tuo sorriso, la tua calma, lasciati ricordare come la splendida persona che sei.

Noi ti vogliamo bene e te ne vorremo,  perché anche grazie a te siamo fortunati.

Grazie di tutto, ciao

Fabrizio

---------------------------

Chi mai puņ vantarsi d'esser capito?
Moriamo tutti incompresi.

H. de Balzac

In ricordo di Armando (FILM)

Cima Armando 2008-2011

Cima Armando 2012

Cima Armando 2013

Cima Armando 2016

Ritorno al Menu

No flash player!

It looks like you don't have flash player installed. Click here to go to Macromedia download page.

Powered by Flash MP3 Player